top of page
  • Immagine del redattoreDario D'Alessandro

Entro il 30 novembre l'autodichiarazione per gli aiuti di Stato Covid per imprese e professionisti




Scade il 30 novembre il termine per l'invio, mediante canali telematici, dell'autodichiarazione di imprese e professionisti che abbiano percepito, a qualsiasi titolo, somme qualificate quali "aiuti di stato" in risposta alla grave crisi economica emersa a seguito dell'impatto della pandemia da Covid 19.

In particolare, ciascun operatore economico è chiamato a:

- elencare tutti gli aiuti ricevuti, in qualsiasi forma (contributi a fondo perduto, finanziamenti agevolati da particolari forme di garanzia, incentivi e/o esoneri di natura fiscale e contributiva, etc.);

- confermare che l'ammontare degli aiuti ricevuti non supera le soglie previste dalla normativa;

- ove invece gli aiuti ricevuti superino le soglie previste dalla normativa, indicare le modalità con le quali intende restituire l'eccedenza.

Vista l'ampiezza e la complessità dell'adempimento in parola, si invitano tutti i Signori clienti a prendere contatto con lo studio in tempo utile, e comunque non oltre il 22 novembre p.v., al fine di definire le attività prodromiche, in assenza delle quali non sarà possibile procedere con la predisposizione e l'invio dell'autodichiarazione.


Lo Studio rimane a disposizione per ogni chiarimento.


Cordiali saluti


Studio M&D



45 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Chiusura per il ponte dell'Immacolata Concezione

Gentili Clienti, Vi informiamo che venerdì 9 dicembre i ns. Uffici osserveranno una giornata di chiusura in occasione del ponte dell'Immacolata. Le nostre attività riprenderanno regolarmente lunedì 12

Comentarios


Post: Blog2_Post
bottom of page